Servizio informazioni WhatsApp
(Istruzioni)
Come iscriversi al servizio?
- INSTALLA WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato).
- SALVA tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 371 3537600 (nominandolo “CONDIFESAFVG_whatsapp“).
- INVIA un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ISCRIVIMI” e ATTENDI il messaggio di avvenuta iscrizione (solitamente entro 1 giorno lavorativo).
- BENVENUTO sul servizio CONDIFESAFVG_whatsapp, da questo momento riceverai tutte le nostre news direttamente sul tuo smartphone!
I contenuti pubblicati possono riguardare informazioni di servizio e istituzionali, scadenze, convocazioni di assemblee pubbliche, eventi, opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, aggiornamenti in situazioni di emergenza, ecc. relativamente a CONDIFESAFVG, es. indicare finalità per cui il servizio informerà (eventi, manifestazioni, convegni).
Il servizio può promuovere occasionalmente contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzate da soggetti terzi (altri enti, soggetti o cittadini della comunità) in seguito a valutazione propria. Pur verificandone per quanto possibile la precisione e l’attendibilità, l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni errate o non aggiornate e la redazione non ne è responsabile.
Precisiamo che:
- Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
- La comunicazione è unidirezionale dal cliente verso l’utente finale. Dunque, il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione da CONDIFESA FVG: telefono, email, servizio di segnalazioni on line (SOL), social media.
- Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.
- Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
- Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a press@condifesafvg.it
Policy per l’utilizzo del servizio WhatsApp