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La stagione assicurativa è appena terminata.

A questo punto diventa molto importante che vengano effettuati tutti gli adempimenti necessari affinché venga riconosciuto il contributo previsto, che come ben sappiamo, arriva fino al 70% del premio agevolato sostenuto.

Tali adempimenti competono al  CAA ma anche all’AZIENDA

Ad esempio, è fondamentale che le domande SIANO FIRMATE fisicamente dall’azienda affinché i CAA possano inviare telematicamente la documentazione predisposta altrimenti come non esistesse.

Gli adempimenti sono due:

  • Domanda di sostegno (determina l’entità del contributo)
  • Domanda di pagamento (determina l’incasso del contributo)

Il cronoprogramma indicato da Agea al fine di ottenere il contributo entro l’anno è il seguente:

DOMANDA di Sostegno ENTRO 23 novembre

DOMANDA di Pagamento ENTRO 10 dicembre

Se tali date vengono rispettate, Agea ha dichiarato che emetterà i decreti di pagamento tra il 15 ed il 17 di dicembre 2021.

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