News


15° ASSEMBLEA GENERALE


Dopo le assemblee parziali, giovedì 19 maggio presso l’agriturismo IL MULINO DELLE TOLLE a Bagnaria Arsa è stata convocata l’ASSEMBLEA GENERALE dei delegati che avranno il compito di approvare il bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022.

L’assemblea generale è un momento sociale molto importante. Con l’esame dei bilanci si analizza l’intera annata appena conclusa e soprattutto si dà ufficialità alle scelte adottate dal Consiglio di Amministrazione per la gestione del rischio dell’annata presente.

Ha annunciato la presenza l’Assessore Regionale all’AGRICOLTURA, Stefano ZANNIER persona che ha sempre dimostrato molta attenzione per le problematiche del settore, tra le quali proprio la gestione dei rischi climatici e fitopatologici che possono minare il reddito delle aziende agricole.

La pandemia consiglia prudenza nell’organizzare incontri in presenza per questo motivo gli invitati sono un numero contenuto, ma si è ritenuto dare la possibilità soprattutto ai delegati di esaminare i documenti e discuterli dal vivo forma decisamente più coinvolgente e per certi versi più incisiva.  

Share