I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni

NEWS

News >> 12 dicembre 2016 12 dicembre 2016

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE 2017: via libera dal mipaaf

l'Autorità di Gestione del Programma Nazionale di Sviluppo Rurale 2014-2020 ha autorizzato le aziende agricole che intendono assicurare il raccolto, gli animali e le piante per il 2017 ad effettuare la MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.
Il documento va inoltrato telematicamente al SIAN tramite i CAA prima della sottoscrizione dei certificati di polizza.

In modo particolare ci rivolgiamo agli allevatori, che hanno già assicurato la mandria nel 2016 e che intendono dare continuità alla copertura assicurativa nel 2017 devono avere cura di aggiornare la banca dati dell'anagrafe zootecnica, fascicolo del produttore ed inoltrare la "manifestazione d'interesse" entro il 31 dicembre 2016.

La manifestazione d'interesse riguarda l'accesso al contributo della misura 17.1  del PSRN.

Coloro che in ambito zootecnico assicurano solamente lo smaltimento carcasse o assicurano le strutture  (serre, tunnels, impianti antrigrandine, ecc.) non sono tenuti a produrre tale documento in quanto l'agevolazione deriva dal Fondo di Solidarietà Nazionale il quale non prevede detta procedura.

Questo è il primo atto che segna l'avvio della nuova stagione assicurativa. 
Torna su
Via Gorghi 27 - 33100 - Udine  - CF 94105920303
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca